Atyab Al Marshoud Magnolia
€ 59,00 IVA Incl.
Disponibile
Atyab Al Marshoud – All Over Spray – Magnolia – Eau de Parfum.
Atyab Al Marshoud Magnolia, affronta la giornata con sicurezza con questo spray per il corpo, caratterizzato da una miscela rinfrescante di magnolia dolce, muschio talcato e agrumati bergamotto e pompelmo. Goditi uno spray corpo idratante con un profumo a lunga durata che aggiunge una lucentezza iridescente alla tua pelle. Atyab Al Marshoud Magnolia.
- Famiglia olfattiva:
Agrumata/Muschiata
Storia del Profumo:
Il fondatore di Atyab Al Marshoud, Sulaiman Al Marshoud, è uno dei più importanti produttori di profumi in Kuwait. All’inizio del secolo scorso, accompagnando i più grandi mercanti di perle durante i loro viaggi in India, scoprì il business dei profumi e degli incensi.
Nel 1925 ne fece una professione, aprendo una fiorente attività commerciale. Quando morì, la sua attività non si fermò, ma si sviluppò per far fronte al ventunesimo secolo e alla trasformazione del mercato del Kuwait grazie ai suoi figli Abdulrazzaq e Waleed Al Marhoud, che ora sono i proprietari di Atyab Al Marshoud Co.
La storia continua passando di padre in figlio per mantenere il nome della famiglia che da decenni è legata a questa attività.
La missione di Atyab Al Marshoud è creare fragranze che piacciano ad una grande varietà di pubblico e che creino ricordi per gli anni a venire. La nostra visione è quella di garantire la soddisfazione dei nostri clienti mantenendo sempre alta la qualità delle fragranze raggiungendo il mercato internazionale.
| Peso | 0,50 kg |
|---|---|
| Dimensioni | 16,00 × 13,00 × 25,00 cm |
| Brand | Atyab Al Marshoud |
| Famiglia Olfattiva | Agrumato, Muschiato |
| Misura | 125 ml |
6 recensioni per Atyab Al Marshoud Magnolia
Tutti gli ordini saranno elaborati dopo la conferma dell'acquisto. Da quel momento, saranno processati nel giro di 48 ore lavorative e spediti con corriere assicurato. I tempi di consegna sono 3-5 gg lavorativi. Isole e aree remote 5-10 gg. lavorativi.
Tutti gli ordini superiori a 55€ potranno beneficiare della spedizione gratuita.
Spedizioni disponibili in tutta Europa tranne Svizzera.

Sofia S. –
Campioncini omaggio, servizio impeccabile.
Diego P. –
Consegna veloce, personale gentile.
Nicola T. –
Sito web intuitivo, profumo persistente.
Luca R. –
Consegna veloce, personale cordiale.
Giacomo –
Un’armonia di note aromatiche che incanta i sensi e conquista il cuore.
Verified owner Germana Fazzi (proprietario verificato) –
Gentilezza, efficienza qualità, molto graditi i 2 campioncini profumo. Consigliatissimo.