Atyab Al Marshoud Tonka
€ 59,00 IVA Incl.
Esaurito
Atyab Al Marshoud – All Over Spray – Tonka – Eau de Parfum.
Atyab Al Marshoud Tonka, è una miscela perfetta di calore e note fruttate, che unisce il dolce aroma delle pesche con il calore di vaniglia, cardamomo e tonka: un delizioso spray per tutti i giorni che idrata e lascia chi lo indossa con un profumo che durerà tutto il giorno. Atyab Al Marshoud Tonka.
- Famiglia olfattiva:
Fruttata/Vanigliata
Storia del Profumo:
Il fondatore di Atyab Al Marshoud, Sulaiman Al Marshoud, è uno dei più importanti produttori di profumi in Kuwait. All’inizio del secolo scorso, accompagnando i più grandi mercanti di perle durante i loro viaggi in India, scoprì il business dei profumi e degli incensi.
Nel 1925 ne fece una professione, aprendo una fiorente attività commerciale. Quando morì, la sua attività non si fermò, ma si sviluppò per far fronte al ventunesimo secolo e alla trasformazione del mercato del Kuwait grazie ai suoi figli Abdulrazzaq e Waleed Al Marhoud, che ora sono i proprietari di Atyab Al Marshoud Co.
La storia continua passando di padre in figlio per mantenere il nome della famiglia che da decenni è legata a questa attività.
La missione di Atyab Al Marshoud è creare fragranze che piacciano ad una grande varietà di pubblico e che creino ricordi per gli anni a venire. La nostra visione è quella di garantire la soddisfazione dei nostri clienti mantenendo sempre alta la qualità delle fragranze raggiungendo il mercato internazionale.
| Peso | 0,50 kg |
|---|---|
| Dimensioni | 16,00 × 13,00 × 25,00 cm |
| Brand | Atyab Al Marshoud |
| Famiglia Olfattiva | Fruttato, Vanigliato |
| Misura | 125 ml |
5 recensioni per Atyab Al Marshoud Tonka
Tutti gli ordini saranno elaborati dopo la conferma dell'acquisto. Da quel momento, saranno processati nel giro di 48 ore lavorative e spediti con corriere assicurato. I tempi di consegna sono 3-5 gg lavorativi. Isole e aree remote 5-10 gg. lavorativi.
Tutti gli ordini superiori a 55€ potranno beneficiare della spedizione gratuita.
Spedizioni disponibili in tutta Europa tranne Svizzera.

Edoardo –
Potenza olfattiva, consegna rapida.
Valentina –
Scia olfattiva unica, affidabilità assicurata.
Federica D. –
Consegna veloce, fragranza persistente.
Angelica W. –
Profumo persistente, sconto iniziale vantaggioso.
Beatrice E. –
Fragranza persistente, consegna celere.