SASVA – Forbidden Words 100ml.
Un profumo legnoso unisex. La spezia del proibito, del disinibito. Profumo di libertà, per godere del piacere di assecondare i nostri desideri più profondi. L’estasi senza limiti di storie d’amore proibite e di segreti incontri al chiaro di luna. Cuoio, patchouli e ambra nel fondo si combinano con il decadente oudh e la vaniglia nel cuore. Le note affumicate e speziate del tabacco e del pepe rosa, bilanciate dal lime, stuzzicano la parte superiore di Forbidden Words Eau de Parfum.
Testa
Lime, Rosa, Grani di Pepe, Tabacco
Cuore
Legno di Cedro, Oud, Legno, Vaniglia
Fondo
Ambra Secca, Muschio, Cuoio
Famiglia olfattiva:
Legnosa/Speziata
Storia del Profumo: Sasva Forbidden Words
Alla radice del nostro ethos c’è l’opulente sensualità della decorazione indiana, antica e contemporanea, ma anche più ampi influssi da varie culture orientali. La nostra ispirazione nasce dalla musica, dalla poesia, dall’arte, dal cinema: le nostre fragranze sono intrise di questi molteplici stimoli. Questo le rende profonde e avvincenti. Partendo dalla ricca tradizione culturale indiana, SASVA si proietta nel mondo globalizzato e cosmopolita, per rappresentare un India contemporanea, aperta agli influssi esterni, alla cultura giovanile, alla modernità. I nostri prodotti usano ingredienti naturali della massima qualità, quasi tutti di provenienza locale. Abbiniamo al concetto di lusso quello della sostenibilità, del rispetto per le piante e per gli animali, abbracciando un pensiero ecologicamente corretto. Forbidden Words di Sasva è una fragranza del gruppo unisex ed è stato lanciato sul mercato nel 2022. Il Naso di questa fragranza è Jordi Fernández.
Michele –
Nome migliore non poteva scegliere per chiamare questo profumo, un capolavoro della profumeria artistica. Un profumo che un uomo deve avere per forza!
Michele –
Nome migliore non poteva scegliere per chiamare questo profumo, un capolavoro della profumeria artistica. Un profumo che un uomo deve avere per forza!