MUGLER – Alien Goddess Eau de Parfum.
Alien Goddess, la nuova Eau De Parfum abbagliante per una femminilità mistica.
Immersa in un mondo luminoso, con un forte senso di radicamento, dove la spiritualità è l’antidoto alle sfide della vita moderna.
La promessa di un futuro brillante che tutti stiamo cercando.
Amplifica i suoi doni divini unendo la sua energia a un fiore mistico – il fiore d’oro – invitandoci tutti a prenderne possesso.
Un jus dedicato alla spiritualità e alle esperienze significative, alla rinascita, alla riconnessione con la natura e con se stessi. Simbolo di amore, femminilità e seduzione.
Un bouquet di fiori bianchi e luminosi finemente intrecciati con materie prime naturali d’alta profumeria e preziosi e ricercati ingredienti.
I flaconi di Alien Goddess sono creati per essere eterni e ricaricati attraverso il flacone ricarica 100ml da utilizzare comodamente a casa.
Un semplice gesto per dimostrare come Mugler da sempre è attento alla sostenibilità.
Testa
Essenza di Bergamotto italiano, Accordo di acqua di cocco
Cuore
Gelsomino Grandiflorum, Eliotropio
Fondo
Vaniglia Bourbon, Cashmeran
Famiglia olfattiva:
Floreale/Ambrata
LA NOSTRA VISIONE MUGLER, L’ARTE DI SCOLPIRE I SOGNI.
“Il mondo reale non basta. Splendi sotto la stella MUGLER e trova ispirazione per diventare chi vuoi essere davvero. MUGLER dà forma ai tuoi sogni”.
Storia del Profumo:
Uno dei designer ad aver ridefinito la storia della moda è Thierry Mugler. E se rivoluzionario è un termine che deve esser ben dosato, per il designer originario di Strasburgo è l’aggettivo perfetto da utilizzare. Il suo stile diventa celebre per la sua ricerca culturale e l’ispirazione: dalle automobili americane degli anni Settanta, ai film noir fino ad arrivare al mondo degli insetti. Eccentrico e creativo, ha trasformato le donne in dee senza tempo, con abiti opulenti e creativi ispirati a creature fantastiche e universi impossibili. Il giovane designer francese riesce a realizzare la sua prima collezione di abbigliamento intitolata “Café de Paris” e nel 1972 e fonda il suo omonimo brand nel 1975. Dal 1992 Thierry Mugler si è concentrato sulla sua linea di fragranze, in colalborazioen con Clarins. Partendo spesso da materie prime rare il creativo individua associazioni inaspettate, i profumi Mugler sono fragranze persistenti, perfettamente riconoscibili. Nacque la fragranza Angel, uno dei profumi più venduti al mondo contraddistinto dall’iconica boccetta a stella. Poi nel 2005 un altro grande successo trainato da Alien, un profumo riconducibile all’universo fantastico di Mugler che ha segnato i primi decenni del 2000. Alien Goddess di Mugler è una fragranza del gruppo Ambrato Floreale da donna ed è stato lanciato sul mercato nel 2021. Alien Goddess è stato creato da Nathalie Lorson e Marie Salamagne.
Profilo Olfattivo:
“Un abbraccio solare incandescente e generoso.”
Marie Salamagne e Nathalie Lorson, profumiere di ALIEN GODDESS.
Questa creazione orientale, legnosa e floreale lascia dietro di sé una scia sfaccettata grazie ai più gloriosi ingredienti della palette di fragranze che incantano i sensi. Un bouquet floreale e luminoso, che brilla con una lucentezza sfaccettata in 3 note.
Rivelazione radiosa: la fragranza si apre con una nota radiosa di una frizzante essenza di bergamotto italiano che richiama i raggi del sole del mattino, un’intensa esplosione di luce che attraversa la fragranza, simile all’energia positiva della dea del sole.
Rivelazione miracolosa: un intenso fiore eleva ALIEN GODDESS Eau de Parfum, trasmettendo con forza il suo messaggio di speranza. Uno sfolgorante prisma floreale, creato attorno ad un fiore sublime: il gelsomino grandiflorum, un fiore dorato, simbolo di femminilità e sensualità. Dal cuore di ALIEN GODDESS Eau de parfum irradia la magnifica superinfusione di gelsomino grandiflorum creata per MUGLER. Il processo di superinfusione dona ai petali di gelsomino una sfaccettatura moderna, fruttata e simile a un petalo, oltre a una texture cremosa. Più radiosa e moderna che mai, diffonde gli ideali della dea del sole.
Rivelazione consapevole: a conclusione al messaggio di pace e speranza di ALIEN GODDESS, svela la completezza inebriante della vaniglia bourbon. Creata per MUGLER, questa infusione preziosa è fluida e avvolgente come un drappo di seta. Il pregiato estratto derivante da fonti sostenibili è ottenuto con una tecnologia che consente di cogliere il profilo organolettico completo presente nel cuore della materia prima. Rivelando una deliziosa nota di vaniglia con tonalità balsamiche, delizierà i tuoi sensi con profonde note calde e misteriose.
Il Flacone:
Il flacone di ALIEN GODDESS Eau de Parfum è un oggetto affascinante con il quale ALIEN GODDESS glorifica ed esalta il mondo.
Un nuovo flacone talismano seducente, impreziosito da elementi d’oro biologico e all’esterno da una straordinaria laccatura metallica sfumata, che evoca il sole. Questo flacone risplende in tutta la sua intensità, dentro e fuori. Racchiude una fragranza luminosa e si irradia all’infinito.
Un flacone mistico e prezioso, ricaricabile grazie al flacone ricarica ALIEN GODDESS.
MUGLER si impegna in favore di un lusso più responsabile offrendo flaconi esclusivi, ricaricabili grazie al flacone ricarica.
Composizione:
ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER / EAU, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, BENZYL ALCOHOL, HYDROXYCITRONELLAL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, HEXYL CINNAMAL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, COUMARIN, LIMONENE, CITRONELLOL, METHYL ANTHRANILATE, GERANIOL, CITRAL, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, BENZYL BENZOATE, CODE FIL: B275648/2 CODE FORMULE: 2042172 05.
*GLI INGREDIENTI DEI PRODOTTI VENGONO ANALIZZATI REGOLARMENTE PER GARANTIRNE UN USO SICURO E OTTIMALE. È POSSIBILE CHE L’ATTUALE ELENCO ABBIA SUBITO PICCOLE VARIAZIONI. IN CASO DI DUBBI, TI CONSIGLIAMO DI CONSULTARE L’ELENCO RIPORTATO SUL PACKAGING DEL PRODOTTO PRIMA DI APRIRLO, PER ACCERTARTI CHE IL PRODOTTO SIA ADATTO ALLE TUE ESIGENZE PERSONALI.
Elena M. –
La prima volta che lo uso, lo avevo sentito in una profumeria, ma sentirlo sulla pelle è bellissimo, terapeutico ahahaha.
P.S. grazie per i campioncini.
Anastasia –
Ottimo profumo
SandyR –
Nuovo profumo ed è buonissimo e molto persistente.
Grazie per i campioni omaggio il prossimo acquisto sarà Seminalis mi è piaciuto molto.
Karina –
Prodotto veramente ottimo.
Spedizione veloce con omaggi all’interno.
Anna –
Profumo davvero buono e e personale gentilissimo, vi ringrazio per la vostra disponibilità come sempre