M.MICALLEF – DESIR TOXIC – EAU DE PARFUM.
Desir Toxic di M.Micallef, è un profumo che promette intensità e sensualità grazie a una miscela complessa e audace di bellissime materie prime, tra cui l’intensa Cannabis, che si dispiega con sensualità sia sulla pelle femminile che su quella maschile.
Desir Toxic è un succo intrigante, brilla già dal primo sguardo grazie ad un audace bouquet agrumato, ma si rivela subito estremamente sensuale, grazie a un cuore speziato intenso Ribes Nero, Cannella, Fava Tonka e Cannabis che predomina e pian piano conquista con uno sfondo caldo, legnoso e ambrato.
Desir Toxic è stato creato per esaltare materie prime inaspettate, rigorosamente selezionate e provenienti dai migliori territori. Gli ingredienti si scontrano fino a raggiungere un’armonia avvincente senza precedenti. Desir Toxic.
Testa
Bergamotto, Cardamomo
Cuore
Cannella, Ribes Nero, Cannabis, Fava Tonka
Fondo
Muschio, Benzoino, Muschio, Patchouli
Famiglia olfattiva:
Legnosa/Speziata
Storia del Profumo: M.Micallef Desir Toxic
M.Micallef è un marchio di Alta Profumeria, fondata a Grasse nel 1996. Nata dall’alchimia tra Martine Micallef e Geoffrey Nejman, questa azienda familiare ha sviluppato il concetto di “Arte e Profumo”. Profumiere, artigiano e casa d’arte allo stesso tempo, questa firma, molto acclamata da una clientela esigente, è ora presente in 75 paesi attraverso 900 punti vendita, tra cui sontuose boutique di nome. Il segreto del successo di M.Micallef, è la libertà creativa senza pari nel mondo della profumeria. Desir Toxic di M.Micallef è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato unisex ed è stato lanciato sul mercato nel 2019. Desir Toxic.
Recensioni
Cancella FiltriAncora non ci sono recensioni.