LORENZO PAZZAGLIA – Summer Hammer – Extrait de Parfum 50ml.
L’estate in una bottiglia da vivere 365 giorni l’anno e a tutte le latitudini, anche quando fuori fa freddo e le temperature calde sono solo un miraggio.
Una fresca e succosa pinacolada al mango arricchita con vibes calde e tropicali, sostenute da un arioso bouquet floreale e da una solida base con note verdi e arricchita con la cremosità del legno di sandalo. Una fragranza immediata e giocosa, ideata per trasmettere felicità, spensieratezza e voglia di vivere!
Testa
mango, ananas, cocco, note tropicali, bergamotto, rhum bianco
Cuore
latte di cocco, note marine, fiori bianchi
Fondo
vetiver, muschio, sandalo, Ambra indiana
Famiglia olfattiva:
Legnosa/Fruttata
Storia del Profumo: Lorenzo Pazzaglia Summer Hammer
Lorenzo Pazzaglia crea fragranze giovani e originali per chi ama distinguersi, giocare e sedurre, estratti di profumo in concentrazioni altissime, cercando l’equilibrio perfetto tra le sue due grandi passioni, la cucina e i profumi. “Nasco in mezzo agli odori della cucina del babbo, imparo a riconoscerli e mi diverto cucinando, diventando chef. Amo, sogno, immagino, e agogno tutti i profumi di questa terra e così decido che li voglio studiare, plasmare, creare e poi diffondere per il mondo affinché non dalla ricchezza ma dalla virtù possa nascere la bellezza.” Nascono cosi così fragranze innovative , attuali e di grande impatto!
Giovanni –
Ottimo, sicuramente sarà il profumo dell’estate! Fragranza top come i proprietari. Ordine arrivato in soli 2 giorni! Incredibili
Jonathan –
Sicuramente è il profumo dell’ estate! Un profumo strepitoso! Una creazione pazzesca di Lorenzo Pazzagkia, Profumeria Tafuri sempre i numeri 1!
Davide –
Profumo eccezionale! Persistente e duraturo, quello che cercavo! Grazie mille