Jean Paul Gaultier – Scandal – Eau de Parfum.
Scandal incarna la femminilità di Jean Paul Gaultier, una parigina elegante, sexy, amante delle feste, ammaliziata dal peccaminoso spirito di Pigalle.
- Testa
gardenia
- Cuore
miele
- Fondo
patchouli
- Famiglia olfattiva:
Cipriata/Floreale
Storia del Profumo:
Le creazioni dello stilista francese Jean Paul Gaultier incarnano la ribellione, la sensualità e la libertà. Porta lo stile disinvolto della strada sulle passerelle e la moda delle sfilate sulle strade. Non per niente è stato soprannominato “l’enfant terrible”.
Jean Paul Gaultier ha presentato la sua prima collezione di moda a metà degli anni ’80. Le caratteristiche tipiche delle sue creazioni di moda si riflettono anche nelle sue composizioni fragranti, che sorprendono da oltre 20 anni.
Il primo profumo Jean Paul Gaultier è stato presentato nel 1993 e il marchio continua ancora oggi la sua tradizione di fragranze di successo.
Scandal di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna, è stato lanciato sul mercato nel 2017 ed è stato creato da Daphne Bugey, Fabrice Pellegrin e Christophe Raynaud.
Dopo una serie di eau de toilette e eau de parfum di culto contenute in flaconi a forma di busto maschile o femminile, Jean Paul Gaultier ha presentato un profumo collegato ad un’altra parte del corpo: le gambe.
Svettano nell’aria in posizione ardita e si abbinano perfettamente al nome del profumo: Scandal. Una fragranza che non passa inosservata non solo per sé stessa, ma anche per il flacone che la contiene.
Lando –
Pacco spedito in tempi brevissimi, disponibilità e alta professionalità del sito.
Tutto davvero eccezionale