Etro – Vicolo Fiori – Eau de Toilette.
Etro Vicolo Fiori, un delicato omaggio al primo negozio ETRO, nell’antico quartiere di Brera a Milano. Un incontro dolce e inconsueto tra i fiori e la città, che comprende profumi orientali e occidentali. Una fragranza trasparente come i fiori d’acqua, pensata per chi non si mette in mostra ma fa la differenza.
Non nascondere il lato passionale della tua personalità, Vicolo Fiori è carica di eccitazione, desiderio e provocazione e riuscirà a far sintonizzare te e tutte le persone intorno a te su vibrazioni sensuali. Etro Vicolo Fiori.
- Testa
aroma di mandarino-arancia - Cuore
pesca bianca, ylang-ylang, melone, rosa canina, ninfea, loto - Fondo
legno di sandalo, vaniglia, iris, ambra, muschio - Famiglia olfattiva:
Floreale/Fruttato
Storia del Profumo:
Siamo alla fine degli anni 60, le suggestioni della psichedelia e della Summer of Love sono l’esprit du temps, e con Girolamo Gimmo Etro, appassionato viaggiatore dalla solida formazione da economista, inizia la storia della maison Etro.
Sin da subito, le collezioni proposte testimoniano quel linguaggio che sarà poi stilizzato nell’iconico marchio di fabbrica della casa, il paisley: motivo decorativo nato in Mesopotamia, che richiama la foglia della palma da dattero e quindi l’idea dell’albero della vita, quasi onnipresente sugli abiti e sugli scialli delle donne indiane, infinitamente e genialmente riproposto in innumerevoli varianti nelle collezioni della maison.
Nel 1989 la Etro decise di offrire ai clienti anche una collezione esclusiva di profumi che riscosse un grande successo. I profumi Etro non smentiscono la loro origine italiana. Sono pieni di colori, idee ed emozioni e riescono a stimolare la tua fantasia, così come i vestiti creativi presentati da questo marchio famoso sulle passerelle.
I profumi di nicchia Etro sottolineano la personalità di chi li indossa e contengono solo ingredienti naturali. Le fragranze Etro riescono a essere delicate e discrete, ma anche forti ed eccitanti. Vicolo Fiori di Etro è stato lanciato sul mercato nel 1996 ed è un delicato omaggio al primo negozio ETRO, nell’antico quartiere di Brera a Milano.
Simone L. –
Potenza olfattiva eccezionale, campioncini omaggio inclusi.
Chiara P. –
Campioncini omaggio. Fragranza persistente e affidabile.
Alessandra U. –
Sconto di benvenuto, affidabilità.
Carolina D. –
Una creazione che incanta con la sua eleganza senza tempo. Perfetta per chi ama la raffinatezza.
Davide A. –
Potenza olfattiva, consegna rapida.
Verified owner Filippo (proprietario verificato) –
Ottima fragranza scoperta grazie a dei campioncini omaggio della profumeria dopo un precedente acquisto. Rapidi nelle spedizioni e cordialissimi. Che dire? grazie e a presto.