Cartier – Pasha de Cartier è una fragranza legnosa aromatica per gli uomini. Il naso profumiere dietro questa fragranza è Jacques Cavallier. Un classico accordo fougère che esalta la ricchezza fresca e luminosa della lavanda, in contrasto con la profondità boisé del patchouli.
Testa
lavanda, menta, cumino, anice, mandarino
Cuore
legno, coriandolo
Fondo
legno di sandalo, patchouli, labdano, muschio
Famiglia olfattiva:
Aromatica/Legnosa
Storia del Profumo:
“Gioielliere dei re, re dei gioiellieri”: così Edoardo VII battezzò Louis Cartier. L’omonima maison è da sempre sinonimo di lusso e classe per i suoi gioielli e, a partire dagli anni ’80, anche per le sue fragranze eleganti e discrete. Il primo profumo Cartier, Must, fu lanciato nel 1981 ed affidato al naso Jean-Jacques Diener. Il nome non ha bisogno di spiegazioni: un prodotto da possedere. Pasha Cartier di Cartier è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo ed è stato lanciato sul mercato nel 1992. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. Le note di testa sono Lavanda, Menta, Carvi, Anice e Mandarino; le note di cuore sono Coriandolo e Legno di Rosa Brasiliano; le note di base sono Muschio di Quercia, Sandalo, Patchouli e Labdano.
Composizione:
ALCOHOL, AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), LINALOOL, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL, EUGENOL, COUMARIN, CITRONELLOL, GERANIOL, CITRAL, ISOEUGENOL, BENZYL BENZOATE, BENZYL SALICYLATE.
*GLI INGREDIENTI DEI PRODOTTI VENGONO ANALIZZATI REGOLARMENTE PER GARANTIRNE UN USO SICURO E OTTIMALE. È POSSIBILE CHE L’ATTUALE ELENCO ABBIA SUBITO PICCOLE VARIAZIONI. IN CASO DI DUBBI, TI CONSIGLIAMO DI CONSULTARE L’ELENCO RIPORTATO SUL PACKAGING DEL PRODOTTO PRIMA DI APRIRLO, PER ACCERTARTI CHE IL PRODOTTO SIA ADATTO ALLE TUE ESIGENZE PERSONALI.
Recensioni
Cancella FiltriAncora non ci sono recensioni.